Ciao e benvenuta nel mio regno :)
L'unica cosa che conta davvero è la felicità.
Se sei felice il mondo è migliore, le persone sono migliori, la vita è migliore!
Quando sei felice i sogni sono più belli e si realizzano.
E per essere felice non ti servono formule magiche o pozioni segrete perché la felicità è dentro te, devi solo svuotare il carico di ansia che ti opprime e il mondo ti sorriderà.
Inspira profondamente, fai entrare l'aria nei tuoi polmoni e poi espira con forza e decisione più volte, questo è il primo semplice e naturale passo da compiere per alleggerirti di qualsiasi tipo di ansia che in questo momento soffoca la tua felicità.
Poi, come secondo suggerimento ti invito a continuare a leggere questo articolo perché sto per rivelarti tutto ciò che ti serve sapere in merito all'outfit ideale per il tuo futuro Sposo in occasione delle vostre Nozze serali.
Infatti, grazie a quanto stai per scoprire come puoi aiutare in modo sereno, sicuro e senza stress, il tuo uomo ad essere lo Sposo Perfetto e a gestire il suo outfit per le vostre Nozze in grande stile.
In particolare, stai per scoprire quali sono le 3 regole principali del galateo in merito alla gestione dell'outfit ideale dello Sposo in caso di Nozze serali e in grande stile.
Dunque prendi carta e penna e annota le seguenti regole con cura perché ti semplificheranno la vita nel momento in cui sarai nel pieno dell'organizzazione Nozze e dovrai scegliere, decidere e gestire quale outfit, tu ed il tuo futuro Sposo, dovrete adottare per coronare il vostro sogno d'amore .
Regola 1
se le Nozze hanno un tono formale e si svolgono di sera, dopo le 18:00, lo Sposo indossa il Frac obbligando la Sposa a vestire l’abito lungo con lo strascico e il velo.
Regola 2
l'outfit dello Sposo va studiato tenendo conto delle sue precise regole fisiche, morfologiche, colorimetriche e stilistiche.
Regola 3
i partecipanti alle Nozze avranno l'indicazione dello speciale dress code: “cravatta bianca”, scrupolosamente evidenziato nell'invito di Nozze.
Nello specifico il dress code: “cravatta bianca” impone d'indossare il Frac a tutti gli uomini invitati alle Nozze e alle dame di vestire abiti lunghi da gran sera.
Ma sicuramente adesso vorrai chiedermi: “Maria, cos'è il dress code?”
Ebbene te lo dico subito!
Il dress code
Dress code significa letteralmente: “abbigliamento consigliato”.
Il dress code è un codice fatto di accorgimenti e consigli, è fatto di regole scritte e non scritte riguardanti oltre all'abbigliamento anche il comportamento ed il modo di porsi.
Il dress code ha una storia importante, in passato era legato ad ambiti culturali, sociali, lavorativi e pubblici, secondo il modo di vestire, di abbigliarsi, quindi con il dress code, s'intuiva l'appartenenza ad uno status sociale, ad un gruppo o addirittura si affermava la propria carica dignitaria.
Oggi negli inviti ad eventi e/o matrimoni in grande stile, oltre alle indicazioni di:
ora
luogo
periodo
è presente l'indicazione del dress code necessario per la scelta dell'outfit indicato per il tipo di evento a cui si è invitati.
Detto ciò, per le tue Nozze serali il dress code sarà: “cravatta bianca in inglese white tie” significa che gli uomini presenti alle Nozze indosseranno il Frac mentre le donne vestiranno l'abito lungo elegante, da sera.
Anche lo Sposo vestirà in Frac abito questo considerato da sempre il vero abito maschile di gran classe. Difatti, indossando il Frac lo Sposo sarà impeccabile ed estremamente elegante grazie alla preziosità del suo abito.
Attenzione, l'outfit che tu ed il tuo Sposo adotterete sarà segno distintivo del vostro grande giorno.
Al sol guardarvi tutti avranno ben chiaro il tono delle vostre Nozze in grande stile.
Dunque, dedicati al giorno più bello della tua vita immersa nella bellezza e nella meraviglia e, se ti serve aiuto, allora puoi contare su di me e sul mio Organozze, disponibile anche in versione Kit!
Un abbraccio favoloso.
Maria
Σχόλια